impianti_dect_kirk - https://www.ietic.it

IETIC TELECOMUNICAZIONI
IETIC TELECOMUNICAZIONI
MENU'
Vai ai contenuti

______


IETIC è Installatrice di Impianti di copertura Dect professionali per piccole, medie, grosse aziende ed industrie
Impianti DECT GIGASET VOIP N870 N670 N720

l sistema DECT multicella modulare adatto a ogni organizzazione
Pensato per fornire a tutti i dipendenti comunicazioni digitali e cordless totalmente sicure, si integra facilmente in aziende di ogni dimensione.
Una zona del sistema multicella Gigaset N870 è sufficiente per far fronte alle esigenze di una piccola o media impresa. E in caso di aziende più grandi, basta aggiungere altre zone per gestire roaming e handover. Le installazioni multizona con centinaia di dispositivi multicella nelle organizzazioni più grandi come fabbriche, hotel, ospedali o magazzini sono in grado di servire migliaia di persone su una rete di comunicazione DECT.
Il sistema multicella N870 supporta la comunicazione VoIP sia tramite PBX locale che tramite cloud e la sua versatilità lo rende perfetto per le aziende in crescita. Con una semplice installazione permette di distribuire velocemente i portatili DECT Gigaset professionali in tutta l’organizzazione.
Apri il modulo di contatto per i partner
Gigaset pro è distribuito esclusivamente da partner aziendali qualificati.

Impianti Dect Analogici

POLYCOM, KIRK,TECNEL O FITRE 500 o 1500
____________________

CON QUESTI IMPIANTI DI COPERTURA DECT SI DA' L'OPPORTUNITA' AL CLIENTE DI COPRIRE VASTE AREE DI UFFICI, CAPANNONI , ZONE ESTERNE, O ZONE NON COPERTE DA CAVI ...
CON I PROPRI CORDLESS EVITANDO COSì SPESE INUTILI DI CHIAMATE AL CELLULARE DI PERSONALE ALL'INTERNO DELLA PROPRIA AZIENDA.
_______________
Caratteristiche principali:

- si collega con doppini telefonici a max 8 interni di PABX
- lunghezza massima del doppino telefonico: 7 km
- fino a 8 telefoni cordless DECT a standard GAP
- fino a 6 conversazioni contemporanee;
- distanza coperta fino a 300 metri in condizioni ottimali
- fino a 6 ripetitori DECT, collegati via radio oltre la Base
- fino a 3 ripetitori in collegamento a catena tra loro
- handover automatico nel passaggio da un ripetitore all'altro
- dimensioni: 164x164x50 mm (LxHxP).

Questa stazione base può essere collocata anche a grande distanza dal centralino telefonico (fino a 7 km) e ciò permette di installarla in posizione ottimale rispetto all'area da coprire o di realizzare facilmente ed economicamente "isole senza filo" in aree decentrate.
I telefoni DECT connessi si comportano né più né meno come qualsiasi altro telefono fisso collegato al PABX. Hanno un proprio numero di interno, permettono di telefonare o di rispondere a chiamate interne ed esterne come si trattasse del telefono fisso d'ufficio, ma consentono di muoversi all'interno dell'azienda in piena libertà, restando sempre reperibili, con evidente vantaggio nella efficienza e nel risparmio, non dovendo richiamare le chiamate non risposte.
Per aumentare l'area di copertura, possono essere connessi via radio fino a 6 ripetitori DECT, con l'avvertenza che sono collegabili in catena non più di 3 ripetitori e che nell'ambito di ciascun ripetitore o della stessa catena sono consentite non più di due conversazioni contemporanee.
POLYCOM O KIRK 1500
______________________________________________________________________
POLYCOM (KIRK O TECNEL)  1500 è utile in tutte quelle realtà di medie e grandi dimensioni in cui vi sia l'esigenza di poter sempre rintracciare e comunicare telefonicamente con un certo numero di operatori (dai 4 ai 128).
Si tratta di un sistema semplice da installare, si collega immediatamente al centralino telefonico, e permette di comunicare verso l'interno a costo nullo e verso l'esterno al costo di una normale linea telefonica dando completa mobilità ai detentori di portatile.
Il funzionamento avviene via radio.
E' possibile, inoltre, collegare l'unità centrale ad una serie di allarmi permettendone la gestione tramite cordless.


IL 1500 risulta quindi utile in:

- Aziende industriali (ai dirigenti, ai managers, a coloro che gestiscono i punti intervento,ecc.)
Aziende di servizi (a tutti gli operatori)
- Hotel di grandi dimensioni (a tutti i dipendenti)
- Case di riposo (soprattutto per la possibilità di gestire gli allarmi in modo immediato)
- Uffici pubblici
- Biblioteche
- Musei e pinacotete

E ovunque vi sia un elevato numero di persone mobili da rintracciare in ambienti ampi e/o con strutture difficili (la possibilità di installare fino a 32 celle permette di raggiungere anche i luoghi più reconditi).  
Torna ai contenuti