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IETIC TELECOMUNICAZIONI
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Da anni la società IETIC ha implementato la gestione di centrali "Full Voip" dedicato alle piccole, grandi e medie imprese utilizzando un marchio in forte crescita e garanzia di 3 anni ( livello hardware ) data dal costruttore stesso.
Yeastar scelto da noi per installazioni particolari o che richiedono questo tipo di tecnologia per ridurre costi di licenze per servizi basati su IP ( quindi Voip - Sip Trunk, Sip Station, App per interni fuori sede ) , chiamate multi-sede interne,... si è dimostrata costruttrice di centrali robuste, affidabili e scalabili pur essendo centrali economiche e dalle dimensioni ridotte.



Grazie a questo tipo di tecnologia ci si scorda del legame creato tra centrale di un marchio con telefoni dedicati di quello stesso marchio ( quindi se ho telefoni CISCO o ALCATEL non sono obbligato a mettere centralini CISCO o ALCATEL) ...
Gli standard SIP e IAX di queste centrali sono utili nel caso di rientri da Vodafone o gestori alternativi che normalmente installano telefoni IP CISCO, YEALINK, POLYCOM, SNOM, GRANDSTREAM, FANVIL, ... o per clienti che hanno necessità di servizi particolari che richiedono espressamente questo tipo di tecnologia.




MODELLI YEASTAR:


YEASTAR S412
Fino a 12 interni FXS
Fino a 4 linee CO/BRI
8 utenti VoIP
8 chiamate simultanee
2 canali GSM/WCDMA/4G LTE


YEASTAR S20
20 utenti
10 chiamate simultanee
Fino a 4 porte FXS / FXO / BRI
Fino a 1 canale GSM/3G / 4G


YEASTAR S50
50 utenti
25 chiamate simultanee
Fino a 8 porte FXS / FXO / BRI
Fino a 4 canali GSM/3G / 4G


YEASTAR S100
100 utenti (espandibile a 200)
30 chiamate simultanee (espandibili a 60)
Fino a 16 porte FXS / FXO / BRI
Fino a 6 canali GSM/ CDMA /3G / 4G
Fino a 2 porte E1 / T1 / PRI


YEASTAR S300
300 utenti (espandibile a 500)
60 chiamate simultanee
(espandibile a 120)
Fino a 24 porte FXS / FXO / BRI
Fino a 6 canali GSM/ CDMA /3G / 4G
Fino a 3 porte E1 / T1 / PRI
Servizi delle centrali:

App Center
AutoCLIP
Telefoni IP con provisioning automatico
Assistente automatico (IVR)
Blacklist / Whitelist
App di fatturazione
Richiamata
Record dettaglio chiamata (CDR)
Monitor di chiamata
Registrazione delle chiamate
Instradamento di chiamata
Trasferimento di chiamata
Suoneria distintiva
Numero di emergenza
Centro eventi
E-mail a SMS/SMS a e-mail
Fax a e-mail
Trovami/Seguimi
Hot Standby
Importa/Esporta interni
APP Server LDAP
Interno mobile
Musica di attesa
Queue
Gruppo di suonerie
Conferenza
Diramazione SIP
SLA
Chiamata rapida
Condizione di tempo
Portale utente
Privilegi utente
Videochiamate
Segreteria telefonica
Segreteria telefonica a e-mail
App Server VPN
Ulteriori informazioni sulle funzionalità


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