kx-ns1000-panasonic---centralino-telefonico-panasonic - https://www.ietic.it

IETIC TELECOMUNICAZIONI
IETIC TELECOMUNICAZIONI
MENU'
Vai ai contenuti





PANASONIC KX-NS1000 V3
SERVER PER COMUNICAZIONI IP AZIENDALI
UN MONDO DI VANTAGGI IN UNA SINGOLA SOLUZIONE PER COMUNICAZIONI AZIENDALI


Server per comunicazioni di rete IP e SIP
Messaggistica integrata unificata con massimo 24 porte per unità
Creazione di sistemi fino a 8.000 utenti
Backup affidabili per superare i guasti di sistema
Soluzione call center con istruzioni vocali per i clienti
Applicazioni per prestazioni elevate.


Basato sui protocolli IP e SIP, il KX-NS1000 offre un alto livello di flessibilità e può essere integrato nell'infrastruttura esistente. L'architettura modulare consente di personalizzare il sistema al fine di soddisfare requisiti specifici - in qualsiasi contesto di utilizzo, dai piccoli uffici con due persone alle grandi aziende con varie sedi.

Inoltre il sistema supporta una combinazione di tecnologie TDM e IP, nonché le configurazioni basate esclusivamente sull'IP. È possibile integrare senza problemi anche smartphone e tablet, in modo da usufruire di tutti i vantaggi offerti dal dispositivo preferito.

Inoltre gli utenti di un PBX Panasonic legacy possono migrare facilmente a un sistema IP, grazie alla connessione con un server KX-NS1000. I sistemi legacy si possono espandere, secondo il budget disponibile. Qualsiasi sistema può essere integrato senza difficoltà con il KX-NS1000, in base alle proprie necessità e al budget, poiché questo server è adatto per tutti i tipi di azienda e settore, quali vendita, assistenza clienti, ospitalità, sanità e telelavoratori a domicilio.

Il KX-NS1000 crea un ambiente di collaborazione e comunicazione unificata veramente innovativo, che può comprendere strumenti desktop, voicemail e sistemi IVR (Interactive Voice Response). Le funzionalità di rete trasparenti, l'eccellente qualità vocale, con audio HD a banda larga, e le capacità di espansione rapida rendono il KX-NS1000 la soluzione Panasonic più completa oggi sul mercato.

Quale componente fondamentale di una soluzione VoIP ad alte prestazioni, il KX-NS1000 rappresenta un investimento sicuro, che garantisce la massima affidabilità e flessibilità.
Facilità di impostazione
Persino in ubicazioni remote, come le abitazioni dei telelavoratori, i telefoni IP possono essere installati facilmente da un sito singolo e utilizzati come estensioni. Lo stesso metodo è utilizzabile per estendere una rete VPN coprendo l'intera rete dell'ufficio, in modo da rendere più sicure le comunicazioni.


Migrazione IP graduale, a seconda del budget
Oltre ai clienti interessati a una migrazione IP totale, il KX-NS1000 supporta l'implementazione in fasi della futura migrazione IP per chi desidera continuare a utilizzare le attrezzature esistenti.       
Soluzione per call center
Supporta le istruzioni vocali per i clienti e la registrazione dei dati delle chiamate per la creazione di report, che possono essere analizzati al fine di migliorare la soddisfazione della clientela. I dati delle chiamate si possono salvare su un server esterno ed esportare come necessario.


Soluzioni wireless
I softphone e i telefoni da scrivania possono essere abbinati e utilizzati con un singolo numero di interno, il che consente un'efficienza operativa superiore.
CAPACITÀ FUNZIONE DI SISTEMA
ELEMENTO CAPACITÀ

Sistema
Messaggio di assenza – interno 1 x 16 caratteri
Messaggio di assenza – sistema 8 x 16 caratteri
Area parcheggio chiamate 100
Conferenza
3 – 32 utenti per conferenza
72 utenti in totale per il PBX KX-NS1000
32 utenti in totale per il gateway legacy
COS 512
Tabella DID/DDI 32 cifre, 1.000 voci
Numero interno 1 – 5 cifre
PIN (Personal Identification Number) interno 10 cifre, 1 voce/interno
Codice di accesso host PBX 10 cifre, 10 voci/gruppo trunk
Gestione multinumero (MSN) 10 voci per porta ISDN/BRI
Numero caratteri del nome 20
Messaggio di stampa 8
Tabella tempi messa in coda 128
Piano modalità suoneria 8
Programmazioni simultanee Una programmazione manager + 63 programmazioni personali / 64
programmazioni personali
Memorizzazione chiamata SMDR 1.000 chiamate
Codice accesso operatore speciale 16 cifre, 100 voci
Proprietario 32 / 128*1
Vacanze servizio a tempo 24
Codice di verifica 4 cifre, 1.000 voci
Codice di verifica PIN (Personal Identification Number) 10 cifre, 1.000 voci
Composizione
Chiamata di emergenza 32 cifre, 10 voci
Linea diretta 32 cifre
Composizione protocollo tastierino (accesso al servizio ISDN) 32 cifre
Composizione rapida personale 32 cifre, 100 voci/int.
Selezione rapida 8 cifre, 4.000 voci
Ricomposizione 32 cifre
Composizione rapida sistema 32 cifre, 1.000 voci/proprietario o 32 cifre, 300 voci/proprietario*1
Composizione One Touch – PT 32 cifre, 5.000 voci/sistema
Composizione One Touch – PS 32 cifre, 1.000 voci/sistema
Gruppi
Gruppo conferenza 32 (32 membri/gruppo per Modalità gruppo conferenza,
32 membri/gruppo per Modalità trasmissione)
Gruppo utenti 256
Gruppo risposta a chiamata 96
Gruppo di ricerca interni inattivi 128 (16 interni/gruppo)
Gruppo di distribuzione chiamate in arrivo 128 (128 interni/gruppo)
Gruppo cercapersone 96
Gruppo suonerie PS 32
Gruppo trunk 96
Gruppo UM 1 gruppo per PBX
Gruppo VM (DPT) 8 gruppi x 12 porte (24 can.)
Gruppo VM (DTMF) 8 gruppi x 32 can.
Gruppo P2P 256
TRS/filtro
Livello TRS/filtro 7
Codice di rifiuto TRS/filtro 16 cifre, 100 voci/livello
Codice di eccezione TRS/filtro 16 cifre, 100 voci/livello
ARS
Tabella pianificazione routing 48 voci
Tabella numero leader 16 cifre, 1.000 voci
Tabella di eccezione numero leader 16 cifre, 200 voci
Operatore ARS 128
Codice fatturazione dettagliata 10 cifre
Codice autorizzazione per proprietario 16 cifre
Codice autorizzazione per gruppo trunk 10 cifre
Registro chiamate e attesa messaggio
Registro chiamate in uscita – PT 100 record/int. / 5.000 record/sistema
Registro chiamate in uscita – PS 100 record/int. / 2.560 record/sistema
Registro chiamate in arrivo – PT 100 record/int. / 10.000 record/sistema
Registro chiamate in arrivo – PS + gruppo di distribuzione chiamate in arrivo 100 record/int. o gruppo / totale 5.120 record/sistema
Attesa messaggio – PS + gruppo di distribuzione chiamate in arrivo 640
Attesa messaggio – PT + SLT 1.000
Messaggio in uscita (OGM) Messaggio in uscita (OGM) 64
Tempo di registrazione totale OGM Circa 64 minuti
Funzioni di gestione servizi alberghieri e addebiti
Voci di fatturazione per camere 4.000 record/PBX
Operatore dell'hotel 4
Tariffa di addebito 7 cifre incluso un decimale
Denominazione addebito 3 caratteri/simboli valuta
Rete
Rete One-look 1 unità master / 15 unità slave
Connessione stacking (gateway legacy) 8 (rete One-look)
Adattatore trunk E1/PRI 16
Routing linea TIE e tabella di modifica 32 voci
Numero leader 3 cifre
Codice PBX 7 cifre
NDSS: PBX monitorati 8
NDSS: interni registrati per PBX monitoraggio 250
Torna ai contenuti