IETIC INSTALLATORI IMPIANTI TELEFONICI centralini a Brescia Bergamo assistenza Samsung Promelit Panasonic Voip e rack cablaggio impianti Verona

Vai ai contenuti

Menu principale:

KX TES824 e PANASONIC - Centralino Telefonico Analogico Panasonic

IMPIANTI TELEFONICI > PANASONIC

PANASONIC   KX-TES824E
Sistema telefonico ibrido avanzato
Configurazione Base: 3 Linee Esterne Analogiche e 8 Interni Ibridi
DISA e Messaggio su Occupato
Visualizzazione Identificativo del chiamante (Opzionale)
Modem Interno Analogico per Programmazione da Remoto
Caselle Vocali (Opzionale)
Porta USB per programmazione tramite PC
Compatibile con servizi SMS
Riconoscimento Automatico e Instradamento FAX
Identificativo del Chiamante su Interni Analogici
Espandibile fino a 8 Linee Esterne Analogiche e 24 Interni Ibridi
Predisposizione Interfaccia Citofono e Apriporta Opzionali
Predisposizione per cavo Batterie di Back up Opzionale
Ingresso Musica su Attesa Esterna
Uscita per Altoparlanti Cercapersone
Uscita Seriale RS232C per la Stampa Traffico Telefonate
Il Sistema Telefonico del Panasonic KX-TES824 è ricco di funzioni avanzate e supporta fino a 8 linee esterne analogiche e 24 interni. A questo sistema telefonico possono essere collegati i tradizionali apparecchi telefonici standard analogici, fax o cordless, oppure il telefono proprietario Panasonic KX-T7730 per ottenere il massimo delle prestazioni e funzioni telefoniche.

Funzioni di Operatore Automatico per fornire un'ottimo servizio ai clienti


La funzionalità DISA permette a chi chiama di accedere direttamente ad un interno senza l'ausilio di un operatore. I messaggi di benvenuto o guida possono essere registrati dall'utente operatore, i quali possono direzionare il chiamante verso servizi o reparti in maniera automatica. Inoltre il sistema riconosce automaticamente una chiamata facsimile e trasferisce la chiamata all'interno dove è collegato il fax.

Per non perdere le chiamate di clienti importanti


Utilizzando il telefono proprietario KX-T7730 è possibile avere la visualizzazione del numero del chiamante o il nome abbinato alla rubrica dei numeri brevi comuni. Le chiamate perse o effettuate vengono memorizzate e sono facilmente consultabili dal telefono a display. Per questa funzione è necessaria la scheda ozionale Caller ID.

Voice Mail per essere sempre presenti


La scheda opzionale Voice Message vi assicura di non dover perdere una chiamata anche quando non siete presenti. Ogni interno ha la possibilità di disporre di una casella vocale con messaggio personalizzato dall'utente.

Predisposizione alla ricezione dei messaggi SMS


Con la scheda opzionale Caller ID è inoltre possibile ricevere messaggi SMS inviati sulla linea analogica dal gestore telefonico e instradarli automaticamente al telefono predisposto alla ricezione dei messaggi.

impianti telefonici centralini samsung alcatel promelit panasonic videosorveglianza dect brescia bergamo milano crema cremona linee telecom voip armadi cablati rack 19"
Torna ai contenuti | Torna al menu