IETIC INSTALLATORI IMPIANTI TELEFONICI centralini a Brescia Bergamo assistenza Samsung Promelit Panasonic Voip e rack cablaggio impianti Verona

Vai ai contenuti

Menu principale:

AMPLIFICAZIONE COPERTURA PER GSM





...


IMPIANTO  DI AMPLIFICAZIONE  DEI SEGNALI

CELLULARI   GSM - ETACS 900 MHz.


In linea di massima, al coperto, a prescindere dal gestore, il segnale degli apparati radiomobili a 900/1800 MHz è di buona qualità in prossimità delle aperture verso l'esterno (finestre, porte, balconi, ampie vetrate, ecc.) ma, più ci addentriamo verso l'interno, più  la qualità può decadere, specialmente se l'ambiente è di grandi dimensioni, poco elevato dal terreno, realizzato con consistenti estensioni di calcestruzzo e metallo.  Se poi i segnali che circondano l'ambiente arrivano già con debole intensità (campo basso), la situazione comincia a diventare insostenibile.
Per rimediare a questa lacuna occorre far uso di apparati ripetitori di segnali, così da consentire l'espansione del raggio di azione dei vostri cellulari.
I ripetitori Micro Repeater, nati appositamente per tale scopo,  ripetono all'interno dell'edificio il segnale presente all'esterno e captato da una apposita antenna ricevente posizionata, in questo caso, sul tetto dello stabile.
Ai ripetitori Micro Repeater vengono poi collegate una o più antennine interne, a secondo della tipologia dell'ambiente, per diffondere e ricevere i segnali telefonici di tutti i cellulari attivi all'interno di questo spazio. Entro quest'area, potrete tranquillamente  ricevere ed effettuare chiamate esterne ed interne, muovendovi liberamente.



 
impianti telefonici centralini samsung alcatel promelit panasonic videosorveglianza dect brescia bergamo milano crema cremona linee telecom voip armadi cablati rack 19"
Torna ai contenuti | Torna al menu