IETIC INSTALLATORI IMPIANTI TELEFONICI centralini a Brescia Bergamo assistenza Samsung Promelit Panasonic Voip e rack cablaggio impianti Verona

Vai ai contenuti

Menu principale:

TARIFFARIO INTERVENTI




...


ASSISTENZA TECNICA 2019

TARIFFE PER PRESTAZIONI DEL NOSTRO PERSONALE
________________________________________________________________________________________________

Il presente Listino, con validità 01 Gennaio 2019 sino al 31 Dicembre 2019, è da applicarsi a tutte le prestazioni di servizio richieste ed effettuate presso la nostra Gentile Clientela da nostro personale tecnico.


PRIORITA' DELLE RICHIESTE D' INTERVENTO
________________________________________________________________________________________________


Gli interventi tecnici verranno evasi in base a modalità temporali legate alla richiesta di intervento tecnico e che tengano conto della gravità del guasto dichiarato, secondo criteri preferenziali che tendono a favorire i clienti sottoscrittori di contratto di manutenzione, secondo la priorità qui sotto indicata:

1) Clienti con Contratto di Manutenzione;
2) Clienti con impianti in Garanzia;
3) Clienti senza Contratto di Manutenzione;

Ed in particolare, per i Clienti con Contratto di Manutenzione, gli interventi per guasti bloccanti, saranno eseguiti entro la giornata lavorativa, mentre per guasti sui singoli apparecchi telefonici entro 8/12 ore lavorative.


DIRITTO FISSO DI CHIAMATA
______________________________________________________________________________________________________________

Non è da riconoscersi nessun addebito dovuto al Diritto di chiamata.  



COSTO MANODOPERA

______________________________________________________________________________________________________________

AssistenzaTelefonica su Impianti o Teleassistenza remota:
da euro 30

per clienti con manutenzione annua o in garanzia,  l'assistenza non sara' addebitata


Per sola consegna materiale:
da euro 15
per clienti con manutenzione annua  l'uscita non sara' addebitata


Per interventi veloci ( 20-30 min ) senza urgenza :
euro 60 - 70
per clienti con manutenzione annua l'uscita non sara' addebitata




Per interventi di breve durata, da intendersi inferiori alle 02 ore lavorative, il costo dell'intervento tecnico è da fissarsi nella cifra fissa di euro


euro 80,00 - 90,00  (FERIALI)
per clienti con manutenzione annua o in garanzia,  l'uscita non sara' addebitata per guasti riguardanti l'impianto


euro 90,00 - 100,00 (SABATO)

solo per urgenze o intervento pre-programmato,
per clienti con manutenzione annua o in garanzia,  l'uscita non sara' addebitata per guasti riguardanti l'impianto


euro 160,00 - 180,00 (DOMENICA E FESTIVI)
solo per urgenze,
per clienti con manutenzione annua o in garanzia, l'uscita non sara' addebitata per guasti riguardanti l'impianto




Per ore lavorative è da intendersi sia il tempo dell'effettivo intervento tecnico sia del relativo viaggio.

Per interventi di durata superiore, si applica una tariffazione a tempo, secondo il prospetto riportato.

        TECNICO___________________________________INSTALLATORE___       _MANUTENTORE___  _PROGRAMMATORE SW

1. MANODOPERA (Feriale))___________________
euro 30,00_________euro 32,00_______euro 37,00
2. MANODOPERA (Sabato)
____________________euro 35,00_________euro 39,00_______euro 43,00
3. MANODOPERA (Domenica e festivi)
___________euro 60,00_________euro 55,00_______euro 80,00


Per i Clienti in possesso di Contratto di Manutenzione, alle tariffe ordinarie viene applicata una scontistica pari al 6%.

I materiali sostituiti o di nuova fornitura, saranno fatturati con il listino in vigore al momento dell'intervento.
Per i Clienti in possesso di Contratto di Manutenzione, a tale listino verrà riconosciuto una riduzione pari al 5%.

Il pagamento delle fatture di assistenza tecnica deve essere effettuato a mezzo Ricevuta Bancaria a 30 gg. DFFM, salvo accordo commerciale diverso.

Gli interventi su chiamata, nei quali si rilevano guasti o disservizi non dovuti alle apparecchiature stesse ma causati dal Fornitore della Rete Pubblica (Telecom Italia o altri), saranno addebitati come normale intervento tecnico (ore di manodopera e viaggio); per i Clienti in possesso di Contratto di Manutenzione questi interventi sono da ritenersi inclusi nel contratto di manutenzione stesso.


I.E.T.I.C. snc
Chiari, 01 Gennaio 2019

Le tariffe si intendono al netto dell' I.V.A.


 
impianti telefonici centralini samsung alcatel promelit panasonic videosorveglianza dect brescia bergamo milano crema cremona linee telecom voip armadi cablati rack 19"
Torna ai contenuti | Torna al menu