chi-Siamo - https://www.ietic.it

IETIC TELECOMUNICAZIONI
IETIC TELECOMUNICAZIONI
MENU'
Vai ai contenuti


________

La società I.E.T.I.C. snc di Arrighetti
opera nel settore delle telecomunicazione  da interno dal 1971.
_____



L'oggetto dell'attività consiste nella Installazione , manutenzione , assistenza di impianti telefonici interni (analogici / ISDN, ADSL, comunicazioni VoIP,  risponditori di cortesia, sistemi cordless DECT, Phone Center, Call Center, Telemarketing) e sistemi di cablaggio strutturato (installazione ed attivazione di reti locali di computer LAN in rame, fibra ottica e wireless), dei quali curiamo anche la manutenzione post vendita .
_______

MAGAZZINO
MAGAZZINO
Particolare attenzione viene riservata alla puntuale analisi del traffico telefonico (analisi delle fatture), con l'individuazione del gestore migliore; la nostra società si proporrà poi come unico interlocutore anche nei confronti del gestore telefonico (Telecom Italia spa, Fastweb,…) per segnalazione di disfunzioni del servizio, guasti e modifiche nel contratto.    
L'esperienza maturata in questi anni, sia come installatori per conto Telecom per la Lombardia, sia come fornitori di servizi per una propria rete di clientela privata, ci consente di soddisfare le diverse esigenze delle aziende che caratterizzano il tessuto produttivo della nostra terra.


_______

Lo studio di ingegneria interno ci consente di confermare, dal 1975,  l'Autorizzazione del Ministero delle Comunicazioni, necessaria ed obbligatoria per gli operatori di telecomunicazioni. La normativa vigente (Legge 28 marzo 1991 n. 109 e D.M. 23 maggio n. 314) consente infatti alle sole società autorizzate la capacità di installare e manutenere suddetti impianti di comunicazione, e di rilasciarne la relativa conformità (documento da non confondersi con la certificazione di corretto funzionamento).

_____



A vostra tutela, siamo a ricordarVi che il non attenersi a tali disposizioni costituisce violazione con sanzioni per il solo utente finale (sanzioni amministrativa da 1 a 10 milioni di vecchie lire, oltre allo stacco delle linee e alla confisca del bene), e non per l'installatore abusivo.
Le soluzioni proposte, tutte di primarie case internazionali, sono in grado di consentire l'implementazione di funzioni ad elevata qualità, e di garantire la protezione delle Vostre comunicazioni, sia telefoniche che dati, assicurando inoltre la sicurezza e l'inviolabilità del Vostro ambiente di lavoro.


Torna ai contenuti