IETIC INSTALLATORI IMPIANTI TELEFONICI centralini a Brescia Bergamo assistenza Samsung Promelit Panasonic Voip e rack cablaggio impianti Verona

Vai ai contenuti

Menu principale:

iDCS 100 e DCS compat II SAMSUNG - Centralino Telefonico

IMPIANTI TELEFONICI > SAMSUNG





...


SAMSUNG DCS COMPACT 2


Equipaggiamento di base

1 slot preinstallato per 8 interni multifunzione sdoppiabili
3 SLOT PER SCHEDA IBRIDE
1 SLOT PER SCHEDA 2 SLI
1 SLOT PER SCHEDA DI MEMORIA

AMPLIABILE CON ESPANSIONE PER ALTRI 3 SLOT

SAMSUNG iDCS 100

EVOLUZIONE DEL DCS COMPACT II
HA RISPETTO ALLA PRECEDENTE VERSIONE LA POSSIBILITà
DI COLLEGARE IL CENTRALINO ALLA RETE LAN PER SFRUTTARE INTERNI REMOTI IP
VOICEMAIL INSTALLATA NEL CABINET COLLEGAMENTO MULTISEDE,...

Il Sistema Digitale Samsung iDCS100 è modulare ed espandibile fino alla massima capacità di circa 100 porte (con schede di interfaccia di primario).
Grazie alla possibilità di riutilizzare una notevole quantità dell' Hardware e dei terminali telefonici del sistema DCS Compact II , l' iDCS100, assicura anche un'estrema competitività e, pur mantenendo la stessa semplicità di installazione e assistenza tipiche dei sistemi DCS, permette funzionalità aggiuntive come l'autoriconoscimento delle schede periferiche connesse, la diagnostica e la manutenzione remote, e la programmazione tramite interfaccia Windows.
Le linee urbane possono essere di due tipi: analogiche e ISDN (PRI e BRI). Per quanto riguarda quelle digitali, il sistema gestisce lo standard euro ISDN: accessi base BRI e/o S0, liberamente configurabili, accesso primario (PRI), per la connessione fino a 30 canali digitali, e schede TEPRI configurabili o come schede di accesso primario o come QSIG.


Configurazione del sistema


Il sistema iDCS 100 è composto da un Armadio Base (Unità base KSU) e da un armadio di espansione
L'Unità base fornisce otto (8) porte per telefoni digitali (fino a 16 con moduli KDB), uno slot dedicato per l'installazione della scheda Memory : MEM3 o MEM4, uno slot dedicato per l'installazione di una scheda 2SLI (2 porte BCA), uno slot dedicato per l'installazione di una scheda servizi MISC (MISC 1 o MISC2 con servizio di AA aggiuntivo), 3 slot universali per l'installazione di schede periferiche (interni, urbane, DECT, ecc..).
L'armadio di espansione può essere di due tipologie:

L'armadio di espansione di tipo A (3+1), dispone di tre posti scheda universali ed uno dedicato alla scheda TEPRI (PRI) o alla scheda di Voice Mail SVMi8, il sistema così equipaggiato permette una configurazione massima di 96 porte compreso l'accesso primario.
L'armadio di espansione di tipo B (2+2), dispone di due posti scheda universali e due per i servizi TEPRI (PRI) o scheda di Voice Mail SVMi8, il sistema così equipaggiato permette una configurazione massima di 88 porte compreso l'accesso primario.

impianti telefonici centralini samsung alcatel promelit panasonic videosorveglianza dect brescia bergamo milano crema cremona linee telecom voip armadi cablati rack 19"
Torna ai contenuti | Torna al menu