installazione-centralini-panasonic-tde-100-200-tda-15-30-ns-500-1000-ncp-500-100-a-brescia-bergamo-milano-verona-crema-cremona - https://www.ietic.it

IETIC TELECOMUNICAZIONI
IETIC TELECOMUNICAZIONI
MENU'
Vai ai contenuti


_______

Installazione Manutenzione Assistenza Centrali telefoniche Panasonic
Sistemi telefonici digitali
I sistemi Panasonic digitali ibridi offrono una combinazione leader nel settore di affidabilità PBX e tecnologia IP, garantendo comunicazioni efficienti e flessibili. Ricchi di applicazioni e funzioni avanzate, sono stati creati per soddisfare le esigenze di ogni giorno e possono essere configurati ed espansi quando le esigenze cambiano.

Esempio Di Centrale Panasonic ( entry Level Digitale IP)


KX-NS500 Soluzione per comunicazioni aziendali
Per qualsiasi piccola o media impresa orientata a trarre vantaggio dalla reputazione di Panasonic nelle tecnologie di alta qualità, senza investire budget significativi, la nuova soluzione per comunicazioni unificate KX-NS500 è la risposta giusta. Questo PBX ibrido e intelligente è un sistema di comunicazione IP e legacy conveniente per le aziende con massimo 250 dipendenti che offre opzioni di configurazione flessibili ed è scalabile in base ai requisiti specifici del business.


Assistente automatizzato integratoGrazie all'instradamento delle chiamate con istruzioni vocali - una funzionalità standard del KX-NS500 - è possibile connettere i clienti alla sezione o all'operatore appropriati in base alla loro richiesta. Inoltre si possono invitare i clienti a lasciare un messaggio vocale quando l'operatore è lontano dalla sua postazione.



Utilizzo delle risorse esistentiLa possibilità di continuare a utilizzare i terminali telefonici analogici e digitali Panasonic esistenti consente di sostituire un sistema in modo conveniente, senza sprecare risorse.


Segreteria telefonica avanzataKX-NS500 è espandibile in un sistema di segreteria telefonica in grado di registrare fino a 24 canali simultaneamente e memorizzare al massimo 400 ore. Inoltre invia un'e-mail per avvertire l'utente alla ricezione di un nuovo messaggio vocale. I messaggi si possono ricevere e inoltrare come file allegati. È possibile inviare e-mail per le chiamate perse, in cui il cliente non ha lasciato messaggi - così gli utenti possono contattare rapidamente i clienti stessi.


Compatibile con telefoni moderni ed elegantiKX-NS500 è compatibile con tutti i più recenti telefoni da scrivania e wireless e le applicazioni Panasonic, nonché software di terze parti.
Torna ai contenuti