IETIC INSTALLATORI IMPIANTI TELEFONICI centralini a Brescia Bergamo assistenza Samsung Promelit Panasonic Voip e rack cablaggio impianti Verona

Vai ai contenuti

Menu principale:

INTERFACCIA CITOFONICA





...


INTERFACCIA CITO-TELEFONICA COM-123 E COM-124
________________________________________________________________


______________________________________________________________________________________________________________


Interfacce cito-telefoniche COM-123 e COM-124 per interfacciare qualunque citofono esterno (a 4 o 5 fili) ad un ingresso di linea urbana o ad un derivato interno del PBX (CENTRALINO TELEFONICO).

Quando un visitatore preme il pulsante-chiamata del posto citofonico, l'interfaccia cito-telefonica genera una chiamata verso il PBX, il quale poi la trasmette ad uno o più telefoni abilitati da i quali è possibile eseguire molteplici comandi operativi (attivazione della conversazione con il posto esterno, apertura serratura elettrica del cancello o della porta, accensione delle luci, ecc.).
COM-123 e COM-124 sono equipaggiati con 1 relè apriporta e con 2 relè ausiliari da utilizzare per l'accensione di luci esterne ad esempio, oppure per attivare altri dispositivi remoti. Il montaggio viene eseguito su barra DIN con accessori forniti nella confezione.

impianti telefonici centralini samsung alcatel promelit panasonic videosorveglianza dect brescia bergamo milano crema cremona linee telecom voip armadi cablati rack 19"
Torna ai contenuti | Torna al menu