kx-ns500-panasonic---centralino-telefonico-panasonic - https://www.ietic.it

IETIC TELECOMUNICAZIONI
IETIC TELECOMUNICAZIONI
MENU'
Vai ai contenuti


CENTRALINO TELEFONICO PANASONIC KX-NS500
SOLUZIONE PER COMUNICAZIONI AZIENDALI

MASSIMA COMPETITIVITA'. COMUNICAZIONE DI QUALITÀ SUPERIORE.

SPECIFICHE
KX-NS500 KX-NS520

CPU principale Cortex A8 600 MHz Cortex A8 300 MHz
Ingresso alimentazione Da 100 V CA a 130 V CA: 2,2 A/da 200 V CA a 240 V CA: 1,3 A; 50 Hz/60 Hz

Consumo energetico (montaggio completo) 110 W
Batteria di riserva esterna Porta per batteria esterna supportata
Durata backup della memoria 7 anni
Composizione Trunk Modalità a impulsi (DP) 10 pps, 20 pps Modalità a frequenza (DTMF)
Interno Modalità a impulsi (DP) 10 pps, 20 pps Modalità a frequenza (DTMF)
Conversione modalità DP-DTMF, DTMF-DP
Frequenza squilli 20 Hz/25 Hz (selezionabile)
Ambiente operativo Temperatura Da 0 °C a 40 °C
Umidità Dal 10 al 90% (senza condensa)
Trunk chiamate in conferenza Per chiamate in conferenza da 10 x 3 utenti a 4 x 8 utenti -
Musica di attesa (MOH) Massimo 8 porte (controllo livello: da -31,5 dB a +31,5 dB a incrementi di 0,5 dB) MOH: porta
per sorgente di musica interna/esterna selezionabile -
Cercapersone esterno Massimo 6 porte (controllo livello: da -15,5 dB a +15,5 dB a incrementi di 0,5 dB) -
Porta LAN
1 (per
connessione
LAN)
10BASE-T/100BASE-TX (Auto MDI/MDI-X) -
Cavo di connessione
interni SLT 1 cavo doppio (T, R)
DPT 1 cavo doppio (D1, D2) o 1 cavo a 2 coppie (T, R, D1, D2)
CS interfaccia PT 1 cavo doppio (D1, D2)
CS interfaccia PT
(alta densità) 1 cavo a 4 coppie (D1, D2)
Console DSS e
modulo tastiera
aggiuntivo
1 cavo doppio (D1, D2)
Metodo di raffreddamento ad aria Ventola
Dimensioni 430 mm (L) x 88 mm (A) x 367 mm (P)
Peso (montaggio completo) Inferiore a 4,5 k
ASSISTENTE AUTOMATIZZATO INTEGRATO
Grazie all'instradamento delle chiamate con istruzioni vocali - una funzionalità
standard del KX-NS500 - è possibile connettere i clienti alla sezione o all'operatore
appropriati in base alla loro richiesta. Inoltre si possono invitare i clienti a lasciare un
messaggio vocale quando l'operatore è lontano dalla sua postazione.
UTILIZZO DELLE RISORSE ESISTENTI
La possibilità di continuare a utilizzare i PT analogici e digitali Panasonic esistenti
consente di sostituire un sistema in modo conveniente, senza sprecare risorse.
SEGRETERIA TELEFONICA AVANZATA
Il KX-NS500 è espandibile in un sistema di segreteria telefonica in grado di registrare
fino a 24 canali nello stesso tempo e memorizzare fino a 400 ore. Inoltre invia un'email
per avvertire l'utente alla ricezione di un nuovo messaggio vocale. I messaggi si
possono ricevere e inoltrare come file allegati. È possibile inviare e-mail per le
chiamate perse, in cui il cliente non ha lasciato messaggi - così gli utenti possono
contattare rapidamente i clienti stessi.
SOLUZIONE PER CALL CENTER
Il KX-NS500 include una funzione avanzata di instradamento delle chiamate per i call
center di dimensioni piccole e medie. La funzione è utilizzabile senza server CTI
esterno. La maggiore efficienza nella ricezione delle chiamate permette di ottimizzare
l'utilizzo di risorse limitate, contribuendo a migliorare il servizio clienti.
REGISTRAZIONE AUTOMATICA E BACKUP DELLE
CONVERSAZIONI

Il sistema di segreteria telefonica supporta la registrazione automatica delle
conversazioni con i clienti. I dati voce registrati si possono salvare automaticamente
nella memoria USB o in un server esterno tramite Internet, per ascoltarli quando
desiderato. I dati sono utilizzabili per comprendere i problemi o identificare
opportunità in relazione al servizio clienti.
COMPATIBILE CON TELEFONI MODERNI ED ELEGANTI
Abbinabile alle più recenti applicazioni wireless e da scrivania Panasonic.
SERVIZI ( ALCUNI COPERTI DA LICENZA )
Messaggio di assenza – interno 1 x 16 caratteri
Messaggio di assenza – sistema 8 x 16 caratteri
Area parcheggio chiamate 100
Conferenza 3 – 8 utenti per conferenza (32 utenti in totale)
COS 64
Tabella DID/DDI 32 cifre, 1.000 voci
Numero interno 1 – 5 cifre
PIN (Personal Identification Number) interno 10 cifre, 1 voce/interno
Codice di accesso host PBX 10 cifre, 10 voci/gruppo trunk
Numero caratteri del nome 20
Messaggio di stampa 8
Tabella tempi messa in coda 64
Piano modalità suoneria 8
Programmazioni simultanee Una programmazione manager + 32 programmazioni personali
Memorizzazione chiamata SMDR 1.000 chiamate (senza scheda SD)/40.000 chiamate (con scheda SD)
Codice accesso operatore speciale 16 cifre, 20 voci
Proprietario 8
Vacanze servizio a tempo 24
Codice di verifica 4 cifre, 1.000 voci
Codice di verifica PIN (Personal Identification Number) 10 cifre, 1.000 voci
Composizione
Chiamata di emergenza Composizione chiamata di emergenza 32 cifre, 10 voci
Linea diretta 32 cifre
Composizione protocollo tastierino (accesso al servizio ISDN) 32 cifre
Composizione rapida personale 32 cifre, 100 voci/int.
Selezione rapida 8 cifre, 4.000 voci
Riselezione 32 cifre
Composizione rapida sistema 32 cifre, 1.000 voci/proprietario
Composizione One Touch – PT 32 cifre, 5.000 voci/sistema
Composizione One Touch – PS 32 cifre, 1.000 voci/sistema
Gruppi
Gruppo conferenza 32 (32 membri/gruppo per Modalità gruppo conferenza, 32 membri/gruppo
per Modalità trasmissione)
Gruppo utenti 32
Gruppo risposta a chiamata 64
Gruppo di ricerca interni inattivi 64 (16 interni/gruppo)
Gruppo di distribuzione chiamate in arrivo 128 (128 interni/gruppo)
Gruppo cercapersone 32
Gruppo suonerie PS 32
Gruppo trunk 64
Gruppo UM 1
Gruppo VM (DPT) 2 unità x 12 porte (24 can.)
Gruppo VM (DTMF) 2 gruppi x 32 can.
Gruppo P2P 32
TRS/filtro
Livello TRS/filtro 7
Codice di rifiuto TRS/filtro 16 cifre, 100 voci/livello
Codice di eccezione TRS/filtro 16 cifre, 100 voci/livello
ARS
Tabella pianificazione routing 48 voci
Tabella numero leader 16 cifre, 1.000 voci
Tabella di eccezione numero leader 16 cifre, 200 voci
Operatore ARS 48
Codice fatturazione dettagliata 10 cifre
Codice autorizzazione per proprietario 16 cifre
Codice autorizzazione per gruppo trunk 10 cifre
Registro chiamate e attesa messaggio
Registro chiamate in uscita – PT 100 record/int. 1.520 record/sistema
Registro chiamate in uscita – PS 100 record/int. 640 record/sistema
Registro chiamate in arrivo – PT 100 record/int. 3.040 record/sistema
Registro chiamate in arrivo – PS + gruppo di distribuzione chiamate in arrivo 100 record/int. o gruppo Totale 2.560 record/sistema
Attesa messaggio – PS + gruppo di distribuzione chiamate in arrivo 256
Attesa messaggio – PT + SLT 256
Messaggio vocale
Messaggio in uscita (OGM) 64
Tempo di registrazione totale OGM Circa 20 minuti
Messaggio vocale semplificato (SVM) integrato 125 messaggi
Tempo di registrazione totale SVM 120 minuti
Funzioni di gestione servizi alberghieri e addebiti
Voci di fatturazione per camere 1.000 record/PBX (senza scheda SD)/ 10.000 record/PBX (con scheda SD)
Operatore dell'hotel 4
Tariffa di addebito 7 cifre incluso un decimale
Denominazione addebito 3 caratteri/simboli valuta
Rete
Routing linea TIE e tabella di modifica 32 voci
Numero leader 3 cifre
Codice PBX 7 cifre
NDSS: PBX monitorati 8
NDSS: interni registrati per PBX monitoraggio 250
Messaggistica unificata
Mailbox 500 mailbox utente 1 mailbox amministratore di sistema 1 mailbox
amministratore messaggi
Lista di distribuzione gruppo Utente: 4 gruppi, 40 membri per gruppo Sistema: 20 gruppi, 200 membri per
gruppo
Gruppo servizi 64 voci
Porte messaggistica unificata 24 porte
Account console di manutenzione Web
Utenti (utente) 500 account
Utenti (amministratore) 8 account
Installatore 1 account
Password (tutti i tipi di account) 4 – 16 caratteri



*1 Quando si utilizza un XDP digitale.
*2 Serie KX-NT500, KX-NT300 e KX-NT265 (solo versione software 2.00 o successiva).
*3 Serie KX-UT, KX-NT700 e telefoni SIP di terze parti (hardphone SIP/softphone SIP).
Torna ai contenuti